PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI ESAMI CLASSI TERZE a.s. 2019/2020

Si informano i genitori degli alunni, delle classi III, che gli esiti degli scrutini saranno disponibili per la consultazione distintamente per ciascuna classe nella Bacheca del registro elettronico DIDUP, in cui saranno visibili gli esiti di tutti gli alunni della classe,in cui risulterà per ciascun alunno il voto finale e la dicitura“licenziato” o “non licenziato”.

Il Tabellone degli esiti sarà disponibile per le CLASSI III dal 30 giugno 2020 e saranno visibili per n. 15 giorni

Si ricorda a coloro che accedono mediante le proprie credenziali personali alla consultazione degli esiti, che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione, nel rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali.