Inizio delle lezioni a.s. 2021 2022

L'inizio delle lezioni per l'anno scolastico 2021- 2022 per tutte le sedi secondo il calendario scolastico è previsto per il giorno martedì 14 secondo le seguenti modalità:

martedì 14 settembre

tutte le prime orario ore 8,00 9,55

le classi seconde e terze orario 10,05 12,00

dal giorno 15 al giorno 17 settembre  (sedi di via Amnedola. Poggio dei Pini, Frutti d'Oro) orario 8,00 -12,00

classi prime: ingresso alle ore 8,00 uscita alle ore 11,50

classi seconde: ingresso alle ore 8,05 uscita alle ore 11,55

classi terze: ingresso alle ore 8,10 uscita alle ore 12,00

dal giorno 15 al giorno 17 settembre (solo per la sede di Corte Piscedda) orario 8,00 -12,00

classi terze: ingresso alle ore 8,00 uscita alle ore 11,50

classi seconde: ingresso alle ore 8,05 uscita alle ore 11,55

classi prime: ingresso alle ore 8,10 uscita alle ore 12,00

Verrà data successiva comunicazione per l'orario a partire dal giorno 20 settembre

I genitori del corso ad indirizzo musicale (sez. A) sono inviatati a partecipare il giorno 14 settembre all'incontro con i docenti di strumento musicale, in modalità online indicate nella mail inviata ai genitori tramite il registro elettronico, per illustrare le modalità di svolgimento delle lezioni strumento musicale e definizione dell'orario. Per l'indirizzo musicale le attività si svolgeranno dalle ore 15,00 alle 19,00 con data di inizio da definire (comunicate direttamente ai genitori degli alunni interessati).

**

Al fine garantire la salute di ciascuno e la possibilità di salvaguardare lo svolgimento regolare delle future attività didattiche si ricorda ai genitori che occorre evitare di fare assembramenti rispettare il distanziamento di un metro e l'uso della mascherina. Il primo giorno ciascun alunno dovrà avere nello zaino solo il materiale necessario per le attività del primo giorno (ad esempio: 1 quaderno a righe ed uno a quadretti, l’astuccio con penne e matite, 1 blocco notes, …).

Verranno date indicazioni successive, da parte degli insegnanti, relative alla gestione del rimanente materiale.

L'accesso alla scuola è consentito solo agli alunni e pertanto i genitori degli alunni delle classi I non potranno accompagnare i figli all'interno della scuola per l'accoglienza del primo giorno.

**

Si ringrazia per la collaborazione di tutti