Riattivazione Linea Ascolto e Supporto Progetto Si RitornaTutti a Iscol@

Si comunica che a partire dalla data del 3 novembre 2021, in continuità con i lavoro svolto negli anni precedenti, vengono riattivati i percorsi formativi destinati ai genitori con la psicologa Dott.ssa Deidda S. per un totale di 6 incontri di 2 ore ciascuno, il mercoledì dalle 15,00 alle 17 (nelle seguenti date di mercoledì  03 - 10 - 17 - 24 novembre e 01 - 09 dicembre) presso la sede di via Amendola in presenza nel rispetto delle norme sanitarie per l'emergenza Covid e in possesso di Green Pass valido come da normativa in vigore.

Si invitano i genitori degli alunni ad aderire al progetto inviando scheda di adesione all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allega:

• Progetto formativo
  • Scheda di adesione

Elezione dei Genitori nei Consigli di classe - Modalità online - 19 ottobre - as 2021 2022

Le Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei vari Consigli di Classe, si terranno, per tutte le classi, MARTEDI’ 19 Ottobre 2021 SECONDO LE SEGUENTI MODALITÀ:

• Il giorno 19 ottobre alle ore 15.30 – 16.30 - online - Assemblea dei genitori

• Il giorno 19 ottobre alle ore 16.30 – 18.30Operazioni DI VOTO

Le tradizionali schede di votazione saranno sostituite dal voto elettronico attraverso i moduli Google, pertanto per esercitare il diritto di voto, gli elettori dovranno utilizzare le credenziali istituzionali dei figli e/o le proprie credenziali di accesso a Google e in uso nei propri dispositivi mobili. Esclusivamente su richiesta degli interessati entro le ore 10.00 del 19.10.2021 ( all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e per conoscenza all’indirizzo del primo collaboratore del DS Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) la scuola, al fine di garantire il diritto di voto, potrà, su appuntamento tra le ore 16.30 e le ore 18.30, mettere a disposizione dei device, con i quali potranno esprimere il voto coloro che non avessero eventualmente a disposizione dispositivi personali (la cosa è improbabile ma è una misura che potrebbe evitare contestazioni anche pretestuose). Nel caso per l’accesso ai locali della scuola sarà necessario mostrare il green pass in corso di validità.Tutti i genitori sono elettori ed eleggibili per ciascuna classe in cui abbiano figli frequentanti.

CONSIDERATA L'IMPORTANZA DELLA PARTECIPAZIONE DEI GENITORI ALLA GESTIONE SOCIALE DELLA SCUOLA SI RITIENE CHE TUTTI I GENITORI DEBBANO RESPONSABILMENTE ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO-DOVERE DI VOTO

Maggiori dettagli nella circolare allegata

Orario regolare dal giorno 4 ottobre 2021

Si comunica che dal giorno lunedì 4 ottobre l'orario delle attività didattica per tutte le classi I, II e III di tutte le sedi, si svolgerà regolarmente dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

L'orario del corso ad indirizzo musicale resta confermato come concordato con i docenti di strumento.

Si ringrazia per la collaborazione di tutti

Orario dal 20 settembre al 24 settembre

Si informano i genitori degli alunni che dal giorno 20 settembre al giorno 24 settembre le lezioni si svolgeranno con orario dalle ore 8,00 alle ore 13,00. Verranno svolte  le prime 5 ore del nuovo orario dettato agli alunni