Pubblicazione Elenco Alunni classi prime

Con la presente si comunica ai Sigg. Genitori che in data odierna sono stati pubblicati gli elenchi nominativi dei gruppi di alunni delle classi prime – a.s. 2023/2024 – nel registro elettronico della scuola secondaria di I grado

Sarà inoltrato via mail il link per attivare le credenziali di acceso al registro elettronico in uso presso il nostro Istituto.

Pertanto si invitano i genitori a voler tempestivamente verificare la ricezione dello stesso all'indirizzo e-mail comunicato in sede di iscrizione e procedere all'attivazione seguendo le istruzioni.

Si ricorda che “Le informazioni trasmesse attraverso i mezzi dell'istituto sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei social network o in internet in generale, salva espressa autorizzazione; nel caso di utilizzo senza espressa autorizzazione, verrà effettuata denuncia alla competente Autorità Garante per la Privacy per violazione dell’art. 167 e 167 bis del Codice Privacy. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario, è vietata dall’art. 616 e ss. c.p. e dal d.lgs. n. 196/03. Se gli esiti e i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.”