PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI ESAMI CLASSI TERZE a.s. 2019/2020

Si informano i genitori degli alunni, delle classi III, che gli esiti degli scrutini saranno disponibili per la consultazione distintamente per ciascuna classe nella Bacheca del registro elettronico DIDUP, in cui saranno visibili gli esiti di tutti gli alunni della classe,in cui risulterà per ciascun alunno il voto finale e la dicitura“licenziato” o “non licenziato”.

Il Tabellone degli esiti sarà disponibile per le CLASSI III dal 30 giugno 2020 e saranno visibili per n. 15 giorni

Si ricorda a coloro che accedono mediante le proprie credenziali personali alla consultazione degli esiti, che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione, nel rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali.

Sospensione account GSuite fine anno scolastico 2019 2020

Si comunica che gli account GSuite degli alunni che hanno frequentato l’ultima classe (classe 3^) e quelli dei docenti a tempo determinato saranno sospesi e pertanto i servizi GSuite, quali file di Google Drive, Gmail e così vianon saranno più disponibili dalle seguenti date:

• Studenti in uscita: 5 Luglio 2020
  • Docenti:
    • a tempo determinato con contratto fino al 30 giugno 2020 dal 5 luglio 2020 verrà sospeso l’account di cui all’oggetto.
    • con contratto fino al31 agosto 2020 dal 1° settembre 2020 sarà sospeso l’account in oggetto

Per gli utenti in uscita, con l'eliminazione della mail istituzionale, non sarà più possibile accedere alle Classroom create. Si ricorda che nel Drive collegato alla mail è possibile scaricare dalla cartella creata in automatico denominata CLASSROOM, tutto il materiale e le consegne assegnate alla classe per essere trasferito in un altro account gmail o GSuite di altra Istituzione scolastica. Si consiglia di farlo per avere copia del lavoro svolto.

Leggi tutto: Sospensione account GSuite fine anno scolastico 2019 2020

Campionati Internazionali di Giochi Matematici: AVVISO

Sabato 6 giugno si sono tenute le Semifinali online della ventisettesima edizione italiana dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

SUL SITO https://giochimatematici.unibocconi.it/ è possibile consultare le soluzioni e le classifiche delle Semifinali on line dei campionati

Un particolare apprezzamento vada a TUTTI i ragazzi del nostro Istituto che, seppur in questa nuova modalità, hanno voluto partecipare alla gara con spirito sportivo e una gran voglia di mettersi in gioco.

Al prossimo anno!

Calendario presentazioni elaborati finali

In allegato la circolare pubblicata nel registro elettronico con il calendario per la presentazione degli elaborati finali. I coordinatori delle classi forniranno agli alunni indicazioni più dettagliate circa le modalità e i tempi di partecipazione

Sospensione attività didattiche a distanza 2 giugno