Ringraziamento del Dirigente

In questo momento di incertezza, di cui non conosciamo gli sviluppi futuri, che ci auguriamo venga presto superato per poter ritornare alle nostre abitudini con serenità e regolarità, diventa importante affrontare la situazione con la massima positività e collaborazione, attivando di tutti gli strumenti possibili per “sentirci vicini” e non interrompere per troppo tempo il nostro servizio scolastico.

A tal fine la scuola utilizza strumenti che permettono a docenti e famiglie e alunni di poter continuare a relazionarsi.

Ringrazio tutto il personale docente per la preziosa collaborazione e la dedizione profusa al fine di garantire a tutti gli alunni continuità didattica attraverso l’erogazione di attività online oltre che vicinanza e supporto in questo momento difficile per tutti.

Uun sentito ringraziamento anche ai genitori che collaborano con gli insegnanti per consentire agli alunni la fruizione della formazione a distanza e al personale ATA per l’impegno continuo e l’applicazione dei protocolli di riferimento.

Un caro saluto, il dirigente scolastico

Alberto Faret