Comunicazione avvio PON "Ambienti Digitali"

Fondi Strutturali Europei. Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020

La Scuola Secondaria di I grado C. Nivola è stata autorizzata ad attuare il progetto "Scuola Flessibile Multimediale", finalizzato alla realizzazione di un'organizzazione didattica flessibile.
Le tecnologie digitali saranno utilizzate per attrezzare spazi alternativi e aule tradizionali come ambienti di apprendimento multimediali, allo scopo di raggiungere gli obiettivi prioritari di miglioramento dell’istituto.
Il finanziamento è stato comunicato con nota Prot. n. AOODGEFID/5886 del 30/03/2016
Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione avvio PON.pdf)Comunicazione avvio PON.pdf[ ]296 kB